Google: online i nuovi DayDream VR, disponibili in tre colori?

Rodiano Bonacci
Settembre 21, 2017

Il prossimo 4 ottobre Google potrebbe non annunciare soltanto l'atteso smartphone Pixel 2, ma anche alcune novità riguardanti gli smart speaker. L'aspetto però è chiaramente diverso e la versione Mini del Google Home risulta decisamente più compatta con una parte superiore in tessuto ed una parte invece inferiore in plastica chiaramente caratterizzata dalle tre diverse colorazioni suddette.

Sull'aumento del prezzo, invece, gli stessi si aspettano che i partner di Big G lancino sul mercato dei visori basati su DayDream ancora più costosi, il che vorrebbe dire che la società non andrà a posizionarsi sul mercato di fascia bassa, lasciandolo invece ad altri produttori.

Altro prodotto che l'azienda americana dovrebbe lanciare duarnte la presentazione di ottobre dovrebbe essere il suo personalisiimo VR, al prezzo di 99$, qui sotto potrete vedere le tre presunte colorazioni, black, corallo e grigio chiaro.

Ad ogni modo, se la documentazione dovesse essere realmente quella di Google Home Mini è abbastanza probabile che il device venga presentato durante l'evento prefissato dal motore di ricerca.

La disponibilità di Google Assistant per l'Italia, annunciata ufficialmente entro fine anno, porterà con sé anche la commercializzazione di Google Home, anch'esso in arrivo a dicembre. Come per altre soluzioni simili, anche Google Home Mini permetterà di fissare appuntamenti, cercare e ascoltare notizie, ricordarsi degli eventi fissati in calendario, conoscere il meteo e tutto ciò a cui un assistente personale digitale può rispondere attraverso il sistema di acquisizione delle informazioni. Sarà quindi interessante verificare se il colosso di Mountain View deciderà di portare sin da subito da noi anche questa versione più economica, ammesso ovviamente che veda davvero mai la luce.

Desiderate acquistare iPhone X ma avete necessità di vendere prima il vostro vecchio iPhone?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE