Grande Fratello VIP: Marco Predolin merita una squalifica?

Brunilde Fioravanti
Settembre 21, 2017

L'attrice Serena Grandi, sex symbol degli anni ottanta e novanta, si è messa in gioco partecipando alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

È una rivelazione davvero inedita quella che Serena Grandi ha reso a Cristiano Malgioglio, e di conseguenza al pubblico che segue le vicende del Grande Fratello Vip in diretta, in un momento di confidenze all'interno della Casa. I risultati sono stati che a conquistare la nomination sono stati Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

E' stato lo sfogo della Grandi accolto con solidarietà da Giulia De Lellis e dagli altri abitanti di Tristopoli che hanno capito il problema di sinusite dell'attrice, motivo del tanto contestato russare. Dunque sembra tutto pronto per il duello che si svolgerà, come di consueto, nelle ormai celeberrime vasche.

E adesso che combinerà il mattatore della Casa più spiata d'Italia? L'attrice premio Oscar ha confessato di essere stata attratta dall'indimenticabile Pino Daniele. Durante la puntata d'esordio, alla scoperta del tugurio 2.0 (la Stazione), ha fatto le bizze come un bambino. Peccato che proprio poco prima della sorpresa Serena Grandi aveva preso dei sonniferi, anche a causa di un forte mal di pancia da giorni.

Gossip: anche il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, ha coming out. La Cruz porta la busta della salvezza, novità di quest'anno, che potrebbe consentirle di rientrare in casa.

Le nomination della prima puntata del Grande Fratello VIP sono iniziate dalla squadra Blu.

La confessione sulla omosessualità di Edoardo Ercole arriva dopo le dichiarazioni intime rilasciate dalla mamma Serena Grandi, tra le mura della casa più amata dagli italiani.

Gianluca Impastato e Aida Yespica, invece, hanno fatto il nome del ciclista Ignazio Moser. Gioverà anche sull'esito del televoto? I residenti della parte 'bella' della casa del Grande Fratello VIP 2017 si sono mostrati più d'accordo per quanto riguarda i loro componenti da mandare al televoto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE