Pokémon GO festeggia l'equinozio d'autunno!

Rodiano Bonacci
Settembre 21, 2017

Arriva l'equinozio 2017 che porterà l'autunno nell'emisfero boreale e la primavera nell'emisfero australe e come era già successo in passato, Niantic non si lascia sfuggire l'occasione per regalare agli allenatori una nuova possibilità di divertirsi e giocare tutti insieme.

Svanita la fiamma, sono rimasti solamente i veri fan di Pokemon, quelli che non rinuncerebbero a possedere nemmeno una cartuccia del videogioco omonimo disponibile sulle console a marchio Nintendo.

Oltre agli aggiornamenti, possono capitare anche eventi particolari volti a rendere l'esperienza di gioco più appetibile.

La software house Niantic ha da poco annunciato un nuovo Evento per Pokémon GO, realizzato ad hoc per festeggiare l'equinozio d'autunno. Durante questo periodo, chiunque utilizzi l'applicazione potrà approfittare di tutta una serie di vantaggi esclusivi. In questi dieci giorni gli allenatori potranno raddoppiare la polvere di stelle ricevuta catturando i Pokemon e schiudendo le uova.

Considerando il fuso orario italiano rispetto al Pacific Daylight Time statunitense, in Italia saranno le 22:00 del giorno 22 settembre quando appunto il nuovo evento Pokémon GO partirà. Con la possibilità di trovare nei Pokéstop delle speciali uova da 2 km con cui avremo l'opportunità di ottenere Pokémon del calibro di Larvitar, Mareep, Chansey e altri ancora! Saranno inoltre disponibili nel Negozio in-game dei nuovi Box con offerte speciali che comprenderanno Fortunuovi, Moduli Esca, e le nuovissime Incubatrici che permettono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente (finalmente!).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE