Belen e Andrea Iannone, shopping hot con toccatine a Milano

Brunilde Fioravanti
Settembre 22, 2017

"Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo". La festa ha preso il via proprio a mezzanotte, ma, secondo quanto afferma la rivista, c'era un grande assente. C'era invece Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, con tutti gli altri amici, i parenti, la madre Veronica, il padre Gustavo e ovviamente il figlio Santiago. Il fidanzato di Belen Rodriguez è stato infatti fotografato con addosso gli stessi indumenti del giorno prima, mentre si recava da Rolex.

Compleanno Belen Rodriguez, Iannone non partecipa solo al party: Andrea fa (molto) di più - Un video commovente che le 'ricapitola' la sua vita, fuochi d'artificio, lustrini e paillettes fanno da protagonisti in una serata da festeggiare (anche se il compleanno della meravigliosa Belen è solo oggi) con il botto. Novella 2000 racconta di un clima davvero piacevole e divertente, tra balli, brindisi e momenti di allegria.

Grande Fratello Vip 2017: gli auguri speciali dei fratelli Rodriguez per la sorella Belen. Ed è a loro che però Belen ha deciso di rivolgersi tramite un bellissimo messaggio condiviso su Instagram: "Voi siete la cosa più bella di questo mondo!".

È stata proprio quest'ultima a far sentire la sua presenza a Jeremias e a Cecilia attraverso un post pubblicato su Instagram, con il quale si è detta fiera dell'umanità del fratello e della sorella, della loro sensibilità e della loro trasparenza. Ma quella gelosia non ha mai superato il limite, tanto che l'opinione della concorrente del Grande Fratello Vip verso Belen è ora più favorevole che mai.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE