Dragon Ball Xenoverse 2 è finalmente disponibile su Switch

Rodiano Bonacci
Settembre 22, 2017

Dragon Ball Xenoverse 2 è finalmente disponibile per Nintendo Switch, e la BANDAI NAMCO Entertainment Europe, per festeggiare l'arrivo del gameplay sulla piattaforma, ha deciso di rilasciare un nuovissimo trailer.

La nuova versione di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà caratterizzata da alcune esclusive feature, sviluppate appositamente per Nintendo Switch.

La novità più importante, rispetto alle versioni Playstation 4, Xbox One e PC, è la possibilità di usare i joy-con per ricreare i movimenti dei vostri personaggi (ebbene si, dovrete veramente fare tutti i movimenti per lanciare una kamehameha!). Il titolo sarà pensato per il gioco di gruppo, poiché supporterà fino a 6 giocatori in locale, su uno stesso Nintendo Switch.

Non solo, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni, inclusa la versione per Switch. I giocatori potranno ottenere Zematsu come nuovo Maestro, Dabra e Majin Buu come personaggi giocabili. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass. Verranno date maggiori informazioni al riguardo prossimamente.

Viene confermata inoltre la presenza della modalità storia di Dragonball Xenoverse scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop. Ecco il trailer di lancio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE