Nintendo Switch: DOOM gira bene!

Rodiano Bonacci
Settembre 22, 2017

Stando a quanto si può leggere dagli hands-on pubblicati da diverse testate che hanno avuto modo di giocare il titolo ad un evento stampa dedicato, sembra che DOOm si comporti abbastanza bene sull'ultima arrivata in casa Nintendo. Dopo il successo colossale di Breath of the Wild si è aperta una possibilità: "Hey se vi piacciono gli RPG open world dove potete esplorare e fare quello che volete, Skyrim potrebbe fare al caso vostro".

L'annuncio che Doom arriverà anche per Nintendo Switch è davvero recente, tanto che fino a poche ore fa era ancora considerato un rumor. Non so esattamente il numero, ma alcuni dei possessori di Switch non hanno mai giocato Skyrim. Ma tra chi l'ha provato il commento sulla qualità e la resa è stato unanime. "La cosa più importante, comunque, è che non è stata sacrificata l'esperienza originale di DOOM, che ha mantenuto intatto il suo gameplay vincente nonostante il downgrade grafico e frame rate ridotto".

L'approccio di Bethesda verso Nintendo è stato costante e, per il vicepresidente, c'è l'interesse di continuare a proporre giochi su Switch: "Ovviamente siamo entusiasti per questi due giochi, ma non ci limiteremo solo a quelli". Oggi, in rete, è apparso un nuovo video offscreen che ci mostra il famoso FPS su Nintendo Switch.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE