Roma, stop di 15 giorni per Schick: torna dopo la sosta

Paola Ditto
Settembre 22, 2017

Infortunio Schick. ecco quando tornerà in campo l'attaccante- Brutte notizie, dunque, per Eusebio Di Francesco che perde per la seconda volta in appena dieci giorni quello che di fatto è stato il fiore all'occhiello della campagna acquisti giallorossa.

Dopo la lunghissima telenovela estiva, che ha portato l'attaccante ceco a trasferirsi dalla Sampdoria in giallorosso, Schick non ha potuto ancora mostrare il suo talento in quel dell'Olimpico.

Poche ore fa l'ex blucerchiato ha svolto alcuni accertamenti presso la clinica Villa Stuart.

Questo il comunicato apparso sul sito della Roma: "Nella giornata odierna Schick è stato sottoposto ad ulteriori controlli clinico/strumentali che hanno confermato l'infortunio muscolare al retto femorale sinistro mettendo in evidenza una quota di edema post/distrattivo nel terzo prossimale della giunzione mio/tendinea del muscolo".

Stamane i ragazzi di Di Francesco sono tornati agli allenamenti, ed in gruppo hanno ritrovato anche il Ninja, che dovrebbe tornare al fianco di De Rossi (nonostante l'ottima prova di Gonalons in Campania) e Strootman. Prosegue la marcia di avvicinamento di Emerson verso il rientro, previsto per novembre.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE