Che tempo che fa: stasera il debutto su Rai1. Anticipazioni e ospiti

Brunilde Fioravanti
Settembre 24, 2017

Protagoniste del programma, come sempre, le "parole". Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 24 settembre 2017. Cosa dirà Fiorello? Nel post con allegato il video c'è scritto: "Dal 28 Settembre nei cinema" e gli hashtag #chimihavisto e #martino. Occhi puntati certamente su Fabio Fazio e il suo format consolidato di Che Tempo che fa. Ripartono le interviste del conduttore televisivo agli ospiti di turno in una nuova edizione.

Gianni Morandi è sulla scena musicale da ormai 50 anni e il pubblico lo ama da sempre: dai suoi successi del passato (vale la pena ricordare Bella Signora, Scende la pioggia e Uno su mille) a quelli recentissimi (il singolo con Fabio Rovazzi, Volare, è stato il tormentone estivo dell'estate 2017), è seguito da diverse generazioni.

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l'OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Nella prima puntata di Che Tempo Che Fa, tra gli altri, saranno presenti anche Ennio Morricone, Pierfrancesco Favino, Francesco Gabbani, Miriam Leone ed Elio Germano.

Stasera in tv: su Rai 2 in onda dapprima la serie tv americana N.C.I.S. con la puntata denominata Cosa c'è sotto?, mentre dalle ore 22.10 in poi andrà in onda la serie Bull con una puntata dal titolo Il crollo. Cast: Meryl Streep, Julia Roberts, Juliette Lewis, Julianne Nicholson, Ewan McGregor, Sam Shepard, Dermot Mulroney.

Stasera in tv, Rete 4 punterà sullo storico film made in USA Il miglio verde con Tom Hanks nei panni di un imperturbabile e rigoroso agente penitenziario, la cui vita verrà letteralmente sconvolta dall'arrivo in carcere di un detenuto di colore, John Coffey, accusato di aver brutalmente ucciso e massacrato due bambine. Nella fiction L'Isola di Pietro, Gianni Morandi sarà Pietro, un medico pediatra, vedovo, che deve fare i conti con una grave emergenza che sconvolgerà il comune della provincia del Sud Sardegna, Carloforte; un'esplosione che provocherà morti e numerosi feriti. Si articolerà in sei puntate e si chiama L'isola di Pietro. La prima puntata va in onda proprio questa sera. Vedremo all'opera Gianni Morandi in veste di attore protagonista. Interpreta il ruolo del dottor Pietro Sereni alle prese con un evento tragico all'interno della propria comunità di riferimento. Su Italia 1 alle 21:15 il film: X-Men le origini: Wolverine.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE