Silvia Provvedi a Verissimo: "Ecco come sta Fabrizio Corona"

Brunilde Fioravanti
Settembre 24, 2017

Dopo la lettera di Fabrizio Corona, letta da Silvia Toffanin a Verissimo settimana scorsa, quest'oggi, il programma di Canale 5, si occuperà di una nuova esclusiva che riguarda proprio l'ex re dei paparazzi. Silvia Provvedi, sua attuale compagna, sarà ospite del talk show per parlare delle condizioni di salute del fidanzato, che sta portando avanti in carcere un duro sciopero della fame.

Decisione ampiamente motivata dai giudici del Tribunale del capoluogo lombardo, che hanno giustificato la decisione elencando tutte le azioni illegali fatte da Corona durante il suo ultimo periodo di affidamento ai servizi - si è allontanato da Milano senza autorizzazione, ha frequentato dei criminali, ha guidato senza patente, nonsi è presentato al Sert per le apposite analisi -.

I tre fotogrammi mostrano Corona con i capelli rasati a zero, ma ancora in buone condizioni fisiche nonostante l'infortuno che lo ha obbligato a dover uscire dal carcere scortato dagli agenti. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Il motivo di tale dimagrimento starebbe nello sciopero della fame che l'uomo avrebbe deciso di intraprendere a seguito della decisione del magistrato che non gli permetterebbe di lasciare il carcere almeno per il momento. "E' molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita" e aggiunge "Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato". A prendere le difese di Fabrizio Corona c'è anche Silvia Provvedi che, ai microfoni di "Verissimo" ha svelato quanto Fabrizio sia "molto provato" da tutto quello che è successo. "Non lo lascerò, insieme ce la possiamo fare e io sono sempre qui" ha quindi aggiunto. Silvia lo aspetterà nonostante tutto. "Abbiamo parlato anche di matrimonio".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE