Destiny 2: server offline il pomeriggio del 25 settembre per manutenzione

Rodiano Bonacci
Settembre 25, 2017

Bungie ha annunciato l'ennesima nuova manutenzione programmata per i server di Destiny 2, che andranno offline nel pomeriggio per alcune ore.

A partire dal 26 settembre e fino al 3 ottobre avrà il via uno speciale evento nel quale faranno il loro debutto in questo nuovo capitolo le Fazioni che abbiamo imparato a conoscere (e amare o detestare, a seconda dei punti di vista) nel primo Destiny. Ogni fazione godrà della propria arma personalizzata, che sarà assegnata in base alla fazione vincitrice.

Allinearsi con una delle tre Fazioni (Orbita Morta, Nuova Monarchia e Guerra Futura) garantirà ai giocatori l'accesso a speciali armi ed equipaggiamenti, riscattabili grazie a speciali token Fazione che potremo guadagnare completando quasi ogni attività PvP o PvE.

Probabilmente ci sarà un fix a un bug recentemente scoperto sulla mappa Altar of Flame, gli utenti avevano trovato un glitch che consentiva di attraversare i muri. La manutenzione durerà circa cinque ore e i server dovrebbero tornare disponibili verso le ore 21:00, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi a una delle community social di riferimento del gioco, Destiny 2 Italian community su Facebook, per unirvi a migliaia di fan come voi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE