GF Vip 2: Daniele Bossari perde le staffe con Giulia De Lellis

Brunilde Fioravanti
Settembre 25, 2017

GF Vip 2017, Daniele perde la pazienza con Giulia / Nomination e sondaggio eliminato terza puntata - Giulia De Lellis ha fatto perdere la pazienza a Daniele Bossari.

La lite era già iniziata tra i due prima che Bossari uscisse dalla doccia.

La tensione è sempre più alta tra gli inquilini della casa e la convivenza forzata comincia a far venire gli aspetti più nascosti dei caratteri dei Vip. "Oggi ci ha anche salutati".

Daniele Bossari ha sbottato contro la ex corteggiatrice di U&D e non ha usato un linguaggio lusinghiero. Nella casa del GF Vip si sono verificati i primi dissapori, con qualche lite.I protagonisti sono il conduttore Daniele Bossari, compagno di Filippa Lagerback e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Daniele, infatti, aveva notato che il suo microfono era stato spostato e, rivolgendosi alla De Lellis, aveva spiegato di aver messo il microfono sull'asciugamano "proprio per far capire che era mio". Ha mandato il marito al Grande Fratello Vip, lo controlla e ha casa libera!" ha detto ironicamente il conduttore, subito incalzato dalla diretta interessata che ha puntualizzato sorridendo: "No, mi manca moltissimo.

Eppure Giulia si è difesa dicendo che pensava fossero di tutti, invitando dunque Bossari ad adeguarsi. "Non è difficile da capire!".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE