Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-09-2017: Mattia sta mentendo?

Brunilde Fioravanti
Settembre 25, 2017

"Poi sono io quella diffidente".

Non sono finite invece le polemiche tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin che continuano a dividersi le corteggiatrici. Lui non è e non sarà mai come l'altro Nicolò e Sabrina si sbilancia dicendo che non lo vorrebbe mai. I due sembrano davvero molto vicini!

Una certezza e diverse piccole delusioni per Alex, quindi, che ha appena iniziato il suo percorso al trono gay di Uomini e Donne.

L'attenzione, poi, ritorna ancora una volta sui due Nicolò e Sabrina si infuria quando scopre che Nicolò F ha chiesto agli altri ragazzi di andare a ballare insieme in serata. L'esterna con lui è andata apparentemente bene, anche se in studio Alex non può fare a meno di rivelare cosa abbia pensato veramente del corteggiatore, che non l'ha lasciato completamente soddisfatto. Si passa alle esterne di Alex Migliorini e la prima che vediamo è quella con Alessandro che si svolge nella sua azienda vinicola. Il ragazzo le ha regalato un completo per la figlia, un gesto che ha commosso la tronista ma l'ha anche fatta riflettere. Angela è uscita in esterna sia con Paolo che con Mattia ed è proprio da quest'ultimo che si parte. La tronista rivelerà di aver paura, e teme che le altre persone possano avere un brutto giudizio su di lei e sul suo modo di essere madre, ma dopo aver parlato, uscirà un particolare sul suo corteggiatore Nicolò Fabbri. Impossibilitato ad accedere al suo solito account, Monte ha scelto di avvertire tutti i suoi fan attraverso il profilo della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che in queste ultime settimane è lontana dai suoi profili social ufficiali per partecipare, in coppia con suo fratello Jeremias, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: "Ragazzi importante, sono Francesco Monte - ha scritto l'ex tronista - da venerdì mattina mi è stato rubato il profilo Instagram". Si parte dall'esterna con Mattia, i due prendono un cocktail e lui la definisce "una bella scoperta". L'esterna di Paolo con Ester parte a ritmo di tango e termina con un lungo abbraccio e un bacio sulla guancia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE