Frozen - Le avventure di Olaf: trailer e poster del nuovo cortometraggio Disney

Brunilde Fioravanti
Ottobre 1, 2017

La Disney ha rilasciato il nuovo trailer di "Frozen: Le avventure di Olaf", il nuovo cortometraggio in uscita a Natale.

Alessandro Jacomini, italianissimo direttore della fotografia Disney, già conosciuto per il suo ruolo fondamentale nella produzione di Rapunzel e Frozen - Il Regno di Ghiaccio, presenterà infatti la lavorazione del nuovo corto dedicato a "Frozen" a View Conference, l'evento di portata mondiale dedicato all'animazione e alla computer grafica che si svolgerà a Torino dal 20 al 27 Ottobre.

Prima di tutti Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

Si tratta del secondo cortometraggio "sequel" del successo della Disney: il primo, Frozen Fever, aveva anticipato nella primavera del 2015, la proiezione del live-action Cenerentola nelle sale di tutto il mondo. A questo punto entra in gioco Olaf, intraprendendo un viaggio per il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici. "Non vedo l'ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo".

Frozen: Le avventure di Olaf sarà diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton.

Vi ricordiamo che Frozen 2 arriverà nella sale americane a novembre 2019 e vedrà il ritorno dei filmmaker Jennifer Lee, Chris Buck e Peter Del Vecho e degli autori delle canzoni, vincitori del Grammy e dell'Oscar, Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Il film d'animazione Coco racconta la storia di Miguel (Anthony Gonzalez), un ragazzo che sogna di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt), nonostante la sua famiglia abbia sempre odiato la musica.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE