Honor presenta il nuovo 6C Pro: costerà solo 179 Euro

Rodiano Bonacci
Ottobre 12, 2017

Questo articolo raccoglie tutte le news su Honor 6C Pro presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla fino al giorno dell'uscita.

Dopo essere stato anticipato dal manuale utente trapelato, il 12 ottobre Honor Francia ha ufficialmente annunciato lo smartphone 6C Pro, una variante dello smartphone già ufficiale Honor 6C noto anche con i nomi Huawei Enjoy 6s e Nova Smart.

Dando un'occhiata alla scheda tecnica ci troviamo davanti ad una buona selezione dei componenti: qui spicca la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 450, con CPU octa-core da 1,8 GHz, affiancata da 3 GB di RAM e da uno storage di 32 GB, espandibile via micro SD.

Per quanto concerne la sezione multimediale, il dispositivo ha a disposizione una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Mentre Honor 6C è stato lanciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1, Honor 6C Pro arriva con Android 7.0 Nougat e EMUI 5.1.

Honor 6C Pro è esattamente lo smartphone anticipato dalle indiscrezioni e quindi si va a posizionare, per prezzo e caratteristiche tecniche, nella fascia entry-level del mercato e si presenta con una scocca in alluminio e col solito design di Honor. Il prezzo di lancio ammonta a 179€. Honor 6C resta disponibile in Italia nelle varianti di colore Grigio, Argento e Oro.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE