Il video musicale di Super Mario Odyssey

Rodiano Bonacci
Ottobre 12, 2017

Per promuovere la prossima avventura di Mario, Nintendo ha rilasciato addirittura un coloratissimo musical. In questo modo potrete scaricare la versione "breve" di Jump Up, Super Star!

Nintendo sta spingendo molto sulla promozione del gioco per coprire al meglio il periodo più caldo dell'anno per la vendita di console e videogiochi, ovvero quello natalizio (inutile ricordarvi che uscirà anche un bundle dedicato a Super Mario Odyssey).

Il filmato è girato per le strade di New York, che hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione della metropoli immaginaria di New Donk City, interamente esplorabile dal simpatico - ex - idraulico baffuto.

Super Mario Odyssey esce il 27 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop.

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale di Super Mario Odyssey ma in rete hanno iniziato a trapelare le prime opinioni sul platform della stampa specializzata.

In attesa dell'uscita di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch, il prossimo 27 ottobre, il profilo Twitter ufficiale dell'ex-idraulico italiano ha pubblicato un divertente video musicale in cui Mario sfoggia le sue doti di esperto ballerino.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE