Cristiano Malgioglio giudice di Amici? Ecco cosa rivela il cantante

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

Il cantante Cristiano Malgioglio da alcune settimane sta vivendo l'esperienza del reality Grande Fratello Vip seconda edizione, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Malgioglio, poi, ha parlato anche degli inevitabili scontri che, forse, potrebbero essere causati dai privilegi che, a detta degli altri concorrenti, il Grande Fratello gli ha concesso come quello di dormire da solo a Tristopoli. Portavoce di queste lamentele raccolte è stato Daniele Bossari, il quale ha spiegato al paroliere che, secondo molti, quelle ore di sonno per conto suo possa giovarlo a lungo andare nel gioco. L'ex tronista ha chiesto infatti se Cristiano Malgiolgio abbia mai pensato a diventare giudice di Amici. Abbiamo conosciuto un Malgioglio molto pretenzioso e altezzoso, che poco sa stare alle sfide. Non resta che aspettare lunedì. "Lui è meraviglioso, ci parlo, mi ha pure invitato a cena da lui, con Filippa, la figlia, ma non mi aspettavo questa coltellata".

E' risaputo oramai che a Cristiano Malgioglio piace mettersi in mostra e stare al centro dell'attenzione. "Sono amico di Maria, le ho detto 'Quando hai bisogno pensami', ma si vede che ancora non ne ha avuto bisogno".

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE