GF Vip 2, Marco Predolin attacca i concorrenti: Sono tutti finti

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: "Mandali a quel paese, non sanno chi sei". "Ne ho parlato con gli avvocati", ha subito precisato in un'intervista concessa al settimanale Chi nel numero in edicola dall'11 ottobre.

"Mi sono sempre comportata bene con loro e non c'erano motivi per nominarmi e hanno trovato la scusa delle merendine".

Dopo essere uscita dalla casa, Simona, arrivata in trasmissione ha dichiarato di non sentirsi bene e ha detto: "Pamela Prati ha detto chiamate un taxi, e io dico chiamate un'ambulanza".

Non manca una citazione di Freud in questa appassionata difesa di quanti ammettono di avvertire dentro di sé il male oscuro: "L'uomo normale è un po' depresso e ha degli sprazzi di felicità". "Forse avrei dovuto fingere come la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara", che, torna a dire, "sono finti, fintissimi", mentre su di sè assicura: "Io ero, sono, rimarrò vero". Una serata al bacio, quella del Grande Fratello Vip di ieri sera, in cui oltre al bis del bacio tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, anche Ilary Blasi e la super ospite della serata Belen Rodriguez, su invito di Signorini, si scambiano un bacio a fior di labbra. "Lo bacia perchè è in nomination" - quindi lo accusa di falsità -.

Carmen si dice profondamente ferita da alcuni degli atteggiamenti che i suoi coinquilini hanno tenuto nella Casa. "Per strada mi chiedono foto e mi abbracciano, in tv no", continua Predolin.

Ha confessato di essere semplicemente finito in un vicolo cieco, e che ha ridimensionato la sua vita in modo radicale, facendo ogni tipo di lavoro. Due anni di sofferenza totale. Un volta ero un conduttore, anzi sono un conduttore. "Altrimenti emigro in Argentina e qualcosa salterà fuori" ha chiosato ironicamente.

Ecco vorrebbe tornare a fare il suo lavoro, lo scopo è quello ormai è chiarissimo: ma chi lo chiama in tv a uno cosi? Ma il conduttore sta diventato davvero una 'pecora nera' dei soliti gossipari della D'Urso a causa delle sue battute che non piacciono alla padrona di casa e ai suoi ospiti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE