Il bacio e la ragazza misteriosa: parla Flavio Briatore

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

Più nello specifico Briatore è intervenuto sulla polemica [VIDEO]sollevata dalla proprietaria di Borgo Egnazia, che si è lamentata dell'eccessivo interesse dell'opinione pubblica e dei giornalisti sulle nozze milionarie fra Renee Sutton ed Eliot Cohen, che li ha costretti a scappare.

L'imprenditore Flavio #Briatore torna a far parlare di sé, come spesso accade, in modo piuttosto controverso, questa volta lo fa rilasciando affermazioni piuttosto nette sulla Puglia, meta turistica sempre più gettonata, ma che a suo dire risulta troppo "provinciale".

Flavio Briatore, il noto imprenditore, marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, è stato paparazzato al Grand Hotel de Russie a Roma, assieme ad una mora misteriosa; tra i due sembra essere scoccato anche un bacio. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar?

"E c'era un gruppo di ragazzi - ha spiegato - saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto". Quella foto è il nulla, è un'immagine senza storia. "Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, - ha concluso Flavio - ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo". Proprio settimana scorsa infatti erano apparse su Spy, settimanale di cronaca rosa, le foto che avrebbero voluto il ricco italiano alle prese con una interessante bruna. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Una semplice fan, che si è avvicinata insieme ad altri per un selfie: "Non devo dire niente, perché non c'è niente da dire".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE