Il trailer di "New Mutants", un nuovo film degli X-Men

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

20th Century Fox ha lanciato il primo teaser trailer di New Mutants, lo spin-off degli X-Men che si basa sull'omonimo fumetto creato nel 1984 da Chris Claremont, Bill Sienkiewicz e Bob McLeod.

Il film, l'undicesimo ispirato alla saga degli eroi Marvel, racconta le avventure di 5 giovani mutanti che devono imparare a gestire i loro poteri. I protagonisti sono cinque adolescenti mutanti che vengono isolati in una struttura per essere tenuti sotto controllo. Considerate queste premesse, ci aspettiamo che il nocciolo della storia sia la nascita di un'amicizia/alleanza fra gli imprigionati e il loro tentativo di liberarsi. Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga (City of God, Io Sono Leggenda, Blindness) che interpreta la dottoressa Cecilia Reyes, e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie evento Stranger Things) che ricopre invece il ruolo di Samuel "Sam" Zachary Guthrie, meglio conosciuto come Cannonball.

Uscirà il 13 aprile 2018 negli USA.

MUTANTI E STEPHEN KING Ultima cosa: il regista e co-sceneggiatore di 'X-Men: New Mutants' è Josh Boone, al quale è stato da poco affidato l'adattamento per il grande schermo del libro 'Il Talismano', romanzo fantasy scritto da da Stephen King insieme a Peter Straub.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE