Moto2 Giappone: Luthi miglior tempo con caduta, Morbidelli 4°

Paola Ditto
Октября 13, 2017

Non si è fatto mancare niente Tom Luthi nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Giappone di Moto2.

Proprio come era accaduto per i piloti della Moto3, la pioggia ha smesso di cadere su Motegi nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2, ma questo ha reso particolarmente insidioso l'asfalto, dando vita a numerose cadute. Quarto posto invece per Franco Morbidelli leader del Mondiale con 21 punti sullo svizzero. L'italiano non sembra ancora essere riuscito a trovare il giusto limite, perché è incappato in almeno un paio di escursioni fuori pista, fortunatamente rimanendo sempre in piedi.

Ottiene il settimo posto Hafiz Syahrin, seguito a pochi millesimi da Sandro Cortese, mentre chiudono la top ten Dominique Aegerter, Tetsuta Nagashima (miglior pilota giapponese del turno) e Luca Marini, scivolato proprio alla bandiera a scacchi alla curva a 90°.

Undicesimo tempo per Francesco Bagnaia, quattordicesimo per Lorenzo Baldassarri, diciottesimo per Simone Corsi (Speed Up), diciannovesimo per Mattia Pasini, venticinquesimo per Stefano Manzi e trentatreesimo per Andrea Locatelli. Poi sul finire della sessione la caduta senza conseguenze.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE