Serie B, 9ª giornata: si comincia con Foggia-Perugia. Il programma completo

Modesto Morganelli
Ottobre 13, 2017

Questa sera alle ore 20:30 sarà fischiato il calcio di inizio di Foggia-Perugia, anticipo del campionato di #Serie B ConTe.it 2017/18 e valido per la nona giornata. Mi tengo molto più del bicchiere mezzo pieno anche se c'è da lavorare sugli episodi. "Bisogna avere pazienza e positività, sapendo che prima o poi riusciremo a fare gol anche con i centrocampisti".

Continua l'allenatore dei rossoneri: "Ho una squadra padrona del campo sia in casa che fuori e per me manca davvero poco". Per noi è direttamente proporzionale giocare bene ed avere il coltello tra i denti: questo mi fa stare tranquillo. I tre schiaffi di Empoli hanno acceso una scintilla che prima non c'era, adesso potremo migliorare perche' ci metteremo gli attributi e il carattere. - spiega Stroppa -. Match tra due squadre in cerca di riscatto: i pugliesi sono nel gruppo delle ultime in classifica a quota 7 con Ternana e Cesena e reduci dal ko per 3-1 ad Empoli, gli umbri sono a quota 13, a un solo punto dalla vetta occupata da Empoli, Palermo e Frosinone e in compagnia di Cittadella, Venezia e Avellino, ma reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, tra cui quella rocambolesca in casa contro la Pro Vercelli per 5-1. Hanno individualità importanti, soprattutto davanti, ma in fase difensiva concedono abbastanza: per questo potrebbero somigliarci.

Sarà il Signor Aleandro Di Paolo, della sezione di Avezzano e sarà coadiuvato da Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta ed Edoardo Raspollini della sezione di Livorno. Quarto uomo: Ilario Guida della sezione di Salerno.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE