Sesso in palestra con minori, altra giovane denuncia maestro di karate

Remigio Civitarese
Ottobre 13, 2017

Il suo difetto? Si innamora facilmente di ragazze molto più giovani di lui. Non solo. Nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale della città lombarda, Alessandra Di Fazio, l'uomo è citato anche per prostituzione minorile, detenzione di materiale pedopornografico e atti sessuali di gruppo con minori. La settima presunta vittima oggi ha 22 anni, è residente nel Mantovano e questo pomeriggio, in Procura a Brescia, ha spiegato di aver conosciuto l'istruttore a 16 anni e di averlo frequento per circa un anno.

Si allarga quindi l'inchiesta che, oltre all'istruttore, vede indagate a piede libero altre tre persone. La ragazza sarebbe stata testimone anche di incontri con altre ragazzine, minorenni, che ora potrebbero presentare denuncia a loro volta.

"Confermo, non ha parlato" aveva detto nei giorni scorsi il suo avvocato, Andrea Zanotti, lasciando il carcere bresciano. "Stiamo ancora leggendo tutta la mole di prove accusatorie e poi valuteremo il quadro complessivo in modo da dare la giusta dimensione ai fatti" era stato l'unico commento del legale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE