Uomini e Donne 2017: Gianfranco a Gemma, baci bene ma ti lascio

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

Nella nuova puntata del programma, secondo le anticipazioni, verrà trasmessa la prima parte del trono classico. Maria decide di partire da Sabrina e la prima esterna che viene mostrata è quella con Nicolò. I due si trovano molto bene e non nascondono la complicità che li lega. In seguito alla discussione tra i corteggiatori, parte la seconda esterna con l'altro Nicolò F.

La loro perplessità fa riferimento al carattere del ragazzo, che vedono molto lontano da quello che lei ha dichiarato di cercare in un uomo.

Alessandro porta Alex al cinema e gli propone un film molto particolare e molto privato, la sua storia, il tronista si commuove e si sbilancia, come osserva Maria in studio e l'opinionista Mario apprezza molto l'esterna. Nicolò decide di fare un piccolo regalo alla figlia di Sabrina, la quale rimane senza parole perché del tutto inaspettato.

Nilufar non è solo una bellissima ragazza, ma ha grinta e carisma da vendere, tanto che sia l'opinionista Gianni Sperti che la tronista Sabrina Ghio si sono dichiarati suoi fan (tanto da proporsi scherzosamente come amministratori delle sue pagine fan sui social): farà breccia nel cuore di Mattia? Da lì una serie di accuse anche molto forti visto che si arrivò a parlare di telefonate spinte che lui le faceva. Ricordiamo che, in un'intervista di pochi mesi fa, la Montanari aveva così parlato di Manfredo: "Quando lui è arrivato per me, mi ha subito colpito perché si è dimostrato gentile e serio, un galantuomo".

La terza esterna che verrà mostrata sarà quella con Simone.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi, dalle ore 14.45.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE