Uomini e Donne: Federica Benincà, ospite a Mattino Cinque, attacca Soleil Sorge

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

Non sembra ancora concludersi le storia tra Soleil Anastacia Sorgé e #luca onestini. Se infatti all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 l'ex tronista di Uomini e Donne pensa a cosa dirà quando la vedrà e alle possibili motivazioni che l'hanno spinta a comportarsi in una determinata maniera, fuori dalla Casa la bella Soleil sembra non avere un problema al mondo, e anzi è sempre in giro.

Nella puntata odierna di Mattino Cinque, la conduttrice Federica Panicucci è tornata a parlare di Luca Onestini, che nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scoperto di essere stato 'tradito' dalla fidanzata Soleil Sorge.

Federica Benincà rivela la sua verità sul rapporto tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Questa volta ad attaccare l'ex corteggiatrice italo-americana sono Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo. La questione si è poi spostata su Marco.

"Proprio l'altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta" ha dichiarato Alfonso Signorini, molto schiettamente, "infatti secondo me Luca si può ritenere single, la cosa che non mi ha convinto in questa storia è che lei non ha voluto chiarire privatamente con Gianmarco, il fratello di Luca, privatamente ma sui social, questo l'ho trovato fuori luogo". "Quindi io ero con lei lo stesso giorno che hanno fatto entrare Luca in casa e lei piangeva disperata", ha raccontato lei che, quando le è stato chiesto se il suo ex Marco avesse mai parlato male di Soleil, ha svelato: "Si ne ha parlato male davanti alla mia famiglia, davanti mia madre che dopo che ha saputo della notizia mi ha detto "ma sei sicura che è la stessa persona che abbiamo conosciuto?".Diceva che Soleil era una persona di cui non ci si poteva fidare che lui in alcun modo voleva averla nella sua vita e cose di questo tipo...".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE