"Will & Grace": la prima puntata anche su LA5

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2017

E offerto gratuitamente in streaming su Mediaset.it, dal 14 al 20 ottobre (collegandosi al sito o scaricando l'app per tablet o smartphone).

Dal giorno successivo alla messa in onda, gli episodi della 9° stagione di Will & Grace saranno disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Premium. Ormai manca, quindi, davvero poco.

Dopo la prima puntata in lingua originale e sottotitolata, andata in onda il 29 settembre su Joi, gli episodi doppiati della nona serie di Will & Grace iniziano sul canale della piattaforma Premium il 13 ottobre alle 21.15 e proseguono con cadenza settimanale, il venerdì.

Will & Grace, i fan della serie potranno vedere, oltre a Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, anche Harry Connick Jr. ovvero Leo, Leslie Jordan ovvero Beverley Leslie ed altre new entry. Will continuerà ad essere un avvocato di successo e Grace avrà ancora il suo studio come designer di interni; Jack invece continuerà a reinventarsi in campo lavorativo, e in questa stagione si dedicherà all'insegnamento di una nuova, particolare, disciplina scolastica, mentre Karen continuerà la sua vita fatta di ozio e di eccessi alcolici.

Al centro del primo episodio (11 anni dopo), ancora i quattro amici di New York.

Nel frattempo, però, è cambiato il mondo: tra social e nuovi scenari geopolitici, infatti, niente è più come prima.

Nella versione italiana confermati i doppiatori storici - Francesco Prando/Will Truman, Francesca Fiorentini/Grace Adler, Nanni Baldini/Jack McFarland - cui va ad aggiungersi Roberta De Roberto/Karen Walker, che raccoglie l'eredità di Laura Latini, mancata a soli 42 anni nel 2012. Ora c'è Trump, un presidente che tormenta i pensieri di Will e di Grace, rallegra quelli di Karen e lascia completamente indifferente Jack.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE