Annunciata un'edizione limitata di PS4 Pro a tema Star Wars Battlefront 2

Rodiano Bonacci
Ottobre 17, 2017

Al momento non ne siamo certi visto che Sony non ha comunicato nulla ma è molto probabile che l'esordio di questa edizione limitata di PS4 Pro possa venir commercializzata il giorno stesso dell'uscita sul mercato del gioco Star Wars Battlefront II (17 Novembre).

Un secondo bundle in edizione limitata includerà una PlayStation 4 slim da 1 TeraByte e di colore grigio e una copia del gioco. Si tratta di una PS4 Pro personalizzata con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 approderà anche su Xbox One e PC. L'ultimo pacchetto comprenderà una Playstation 4 slim, un Dualshock 4 e la versione standard di Star Wars Battlefront 2, il tutto per 299 dollari. La console e il pad sono decorati con gli iconici simboli dell'Impero Galattico e della Resistenza. Presenterà inoltre una raffinata finitura lucida. Gli emblemi dell'Impero e della Resistenza campeggiano anche sulle due impugnature del controller.

La Deluxe Edition del gioco permette di iniziare l'avventura nella galassia lontana, lontana con tre giorni di anticipo rispetto alla Standard Edition.

Manca ancora un po' di tempo prima del rilascio ufficiale di Star Wars Battlefront 2, il titolo del quale vi abbiamo riportato gli interessanti dati tecnici ad opera di Digital Foundry relativi alla beta.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE