Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: Severo e Fe muoiono?

Brunilde Fioravanti
Ottobre 17, 2017

Ecco in particolare, episodio per episodio, cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella settimana che va dal 16 al 21 ottobre su Canale 5. Raimundo interviene giusto in tempo. La signora viene rimproverata dal Garrigues, il quale la minaccia di non intromettersi nelle sue questioni.

Martedì 17 ottobre 2017: Severo è arrabbiato con Carmelo e lo affronta in strada, di fronte a tutti. Fe non riesce a credere che Mauricio possa aver davvero cercato di abusare di Caridad, che si dimostra sempre più strana e misteriosa: cosa starà nascondendo? Damian inizia a ottenere fiducia dal dottor Fernandez. Nonostante il parere contrario di Camila, Hernando vorrebbe occuparsi di Damian. Severo lascia la città e i compaesani si ritrovano tutti insieme per salutarlo. Damian chiede a Beatriz di parlare, ma la giovane è sfuggente e confida a Camila di essere a disagio in presenza del fratello. Ulpiano se ne va per arruolarsi in Marina e Adela chiede a Carmelo il motivo per cui la evita.

Venerdì 20. Fe non sa se credere al racconto di sua sorella Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata.

Severo e Carmelo litigano pesantemente attirando l'attenzione di molti: il Santacruz incolpa l'amico di tutto ciò che gli è capitato negli ultimi mesi. Fe decide di dare ascolto a Mauricio e allontana la sorella. Francisca non si fida neppure di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo si allontanerà dal paese.

Venerdì 20 ottobre ore 21:10: Camila segue il suggerimento di Nicolás e decide di fare il doppio gioco con Damian, accettando di partecipare alla sua terapia e di accoglierlo come membro della famiglia. Francisca si reca in piazza per compiacersi della sua sconfitta. Anche Gracia è convinta che ci sia qualcosa sotto. Damien confessa a Camila della sua complicità con Elias nell'omicidio di Rogelia, ammetterà inoltre di aver imbrogliato lo psichiatra e alla fine minaccerà anche di ucciderla. La donna chiedere dunque aiuto a Nicolas e Matias, suggerendo un piano per smascherare l'impostore. Severo parte e ha un incidente con l'auto. Fe è pronta a salutare sua sorella, ma Caridad con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui si accinge a pugnalarlo. Dopo averlo colpito, Caridad si accanisce sul capomastro con delle forbici. Fe cerca di fermare la sorella, che nello scontro cade e, sbattendo la testa, muore. Mauricio intanto è ferito e perde molto sangue. Francisca allertata dalle urla, corre in cucina e, disperata per le condizioni del suo capomastro, decide di occultare il cadavere di Caridad e di chiamare un veterinario per far curare nella massima discrezione Mauricio. Il medico, però, vista la situazione sarà costretto a portare Mauricio in ospedale per una necessaria trasfusione di sangue.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE