It: svelata una terrificante scena tagliata dalla pellicola

Cornelia Mascio
Ottobre 17, 2017

E se negli Stati Uniti la MPAA ha classificato il film rated R (ovvero, film vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto), in Italia il film sarà ufficialmente vietato ai minori di 14 anni. Inoltre gireremo le vostre reaction a fine film.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Ognuno di loro è stato escluso dalla società per un motivo o per l'altro; ognuno di loro è bersaglio di un branco di bulli del posto... e tutti quanti hanno visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It. Da quando esiste la loro città, Derry è terreno di caccia di questa entità, che emerge dalle fognature ogni 27 anni per cibarsi del terrore che scatena nelle prede che ha scelto: i bambini di Derry.

IT sarà diviso in due parti: la prima arriverà nelle sale americane l'8 settembre 2017. La sequenza in questione vedeva il clown ballerino (interpretato da Bill Skarsgård) mangiare una neonata.

IT è stato diretto da Andres Muschietti. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher ("Midnight Special"), Jeremy Ray Taylor ("Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare"), Sophia Lillis ("37"), Finn Wolfhard ( "Stranger Things" per la TV), Wyatt Oleff ("Guardiani della Galassia"), Chosen Jacobs (l'imminente "Cops and Robbers"), Jack Dylan Grazer ("Tales of Halloween") e Nicholas Hamilton ("Captain Fantastic"). Il film sarà prodotto da Barbara Muschietti (sorella del regista), Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE