La7 disponibile su Vodafone TV

Rodiano Bonacci
Ottobre 17, 2017

Vodafone Italia ha stretto un accordo con La7, la TV del Gruppo Cairo Communication, che porta i contenuti televisivi su Vodafone TV.

Dai Tg di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber fino alle grandi novità della stagione. La7, dunque, entra a far parte della ricca offerta della TV in streaming di Vodafone.

Ricordiamo che con la Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, ai programmi di intrattenimento di NOW TV, l'Internet TV di Sky, ed ad un vasto catalogo di show, film, documentari, e programmi per bambini grazie a partnership con aziende internazionali come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Su Vodafone TV sono inoltre presenti le app di Netflix, Chili, YouTube e i ticket di NOW TV per Calcio, Sport, Cinema e Serie TV.

Inoltre, tutta l'offerta di Vodafone TV è accessibile anche attraverso all'App per smartphone e tablet. Il costo di Vodafone TV più NOW TV intrattenimento è pari a 10 euro ogni 4 settimane per tutti i clienti Vodafone Fibra.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE