Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: il secondo figlio si chiama Leonardo

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2017

L'avevamo lasciata intenta a preparare le valigie, accadeva una settimana fa. Ottime notizie per i fan che hanno sempre sostenuto la coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

Uno scatto molto tenero dove si vede Alessia in clinica mentre tiene la piccola mano del nuovo arrivato e in lontananza si intravede anche Niccolò, che è subito corso all'ospedale di Catania con papà Aldo per conoscere il fratellino.

Il piccolo Leonardo ha portato con se tanta serenità e amore nel rapporto di Alessia e Aldo: la coppia in passato si è allontanata dopo che lui l'ha tradita con un'altra donna. Il loro amore, sbocciato negli studi televisivi di Uomini e Donne (il programma Tv per cuori solitari condotto da Maria De Filippi), ha letteralmente trionfato! E forse forse che, questa bella passeggiata alle prime luci dell'alba, ha fatto bene all'ex corteggiatrice che, alcune ore fa, ha messo alla luce il suo secondo bimbo. Ora però c'è una piacevolissima svolta, non solo della pace ritrovata ma è nato il secondo figlio della coppia.

Il nome è ancora top secret anche se è già certo che si tratti di un bel maschietto che farà compagnia a Niccolò. La lieta novella che riguarda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una tra le coppie più amate di Uomini e donne, non arriva dai diretti interessati, bensì dalla ginecologa che ha seguito passo passo la gravidanza della mammina.

Ad annunciare la nascita del secondogenito di Alessia ed Aldo è stata proprio la ginecologa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE