Beautiful, le trame dal 23 al 28 ottobre 2017

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2017

Soprattutto se ci sono molte persone interessate che osservano. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata. Quale sarà l'inganno, secondo voi? Il fatto risulterà più che mai evidente nell'appuntamento odierno con la soap americana, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:10.

Cosa accadrà in Beautiful giovedì 26 ottobre 2017? Proprio come accaduto per Quinn, mentre raggiungeva Eric a Montecarlo, anche Sally dovrà pazientare e accettare le discussioni dei suoi nuovi amici invadenti. Ed in effetti l'ex signora Spencer vedrà la coppia nuovamente molto vicina: appartati da tutti gli altri invitati, figliastro e matrigna si stringeranno le mani e si scambieranno dei pericolosi sguardi di intesa. Il ricevimento, a cui partecipa tutta la famiglia Forrester è una meraviglia. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia.

Le nozze di Liam e Steffy avranno luogo in Australia e quindi tutti i membri della dinastia affronteranno un lungo viaggio insieme ai promessi sposi. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) convoleranno a giuste nozze. Katie approfitterà delle tante ore di volo per indagare a fondo i comportamenti di Ridge e Quinn.

Sally prova a riappacificarsi con Steffy, tendendole la mano: la giovane Forrester però rifiuta il suo tentativo.

Ridge e Quinn, come abbiamo detto si sono scambiati un languido bacio. Ad avere la meglio potrebbe essere Sheila che intanto farà di tutto per riconquistare il suo ex marito.

Le due donne si scontreranno duramente, senza alcuna esclusione di colpi. Subito dopo Brooke prenderà un taxi e raggiungerà Eric in albergo, che pensate che succeda?

Brooke sta per dire a Eric di aver visto Ridge e Quinn baciarsi sulla spiaggia, ma Ridge arriva e la ferma.

Quest'ultimo arriverà appena in tempo per fermarla. Stavolta Brooke è tornata con Ridge più per senso del dovere che per convinzione, e per fare questo ha lasciato a bocca asciutta l'altro suo spasimante, Bill Spencer. Nel momento in cui la sorella minore le riferirà ciò che ha visto, la Logan, inamovibile, deciderà di non crederle. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

La vicinanza tra Sally e Liam, però, non è ben vista da Steffy, sempre più gelosa del marito. E' la loro prima notte di un matrimonio tanto atteso. La tresca verrà a galla?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE