Malore in diretta a Domenica Live: Barbara D'Urso soccorre l'ospite

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2017

Domenica Live, Soleil scrive una lettera a Barbara d'Urso - Soleil Stasi ed il clamore suscitato dalla fine della storia d'amore con Luca Onestini continuano a far discutere. In studio Barbara D'Urso ha invitato tutti i concorrenti eliminati e squalificati del reality di Canale 5 per poter parlare di cosa sta succedendo nella casa. Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio le parole di Soleil, e soprattutto scopriamo il perchè si sia rifugiata a casa del suo nuovo ragazzo e abbia deciso di non comparire più in televisione.

"Ciao Barbara, spero possa comprendere la mia assenza, ma è un periodo veramente difficile per me, sia sentimentalmente che personalmente. Ho quindi deciso di prendermi un pò di tempo per me lontano dalla televisione, per capire cosa fare di tutto ciò che mi sta accadendo".

Avrei preferito affrontare tutto con Luca ma non ci è stata data la possibilità, la nostra storia è stata strumentalizzata. Immediata anche la reazione di Barbara D'Urso, la quale ha capito subito che non si trattava di uno scherzo da parte di Simona e ha subito preso in mano le redini della trasmissione, chiedendo a Marco Predolin di smetterla con la sua ironia, visto che la Izzo si sentiva davvero male. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE