Soleil Sorgè dice la sua sulla vicenda delle foto con Marco Cartasegna

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2017

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne però, sicuramente non pecca di incoerenza.

Mentre il caso Luca-Soleil continua a tenere banco al Grande Fratello Vip, prende posizione Marco Cartasegna, accusato di avere una relazione con la Sorge, motivo per cui quest'ultima avrebbe lasciato Onestini in diretta davanti a milioni di spettatori con una lettera.

La rottura ufficiale fra Soleil Sorgè e Luca Onestini è avvenuta proprio durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, qui dove all'ex tronista è stata recapitata una lettera dall'ex corteggiatrice che metteva appunto la parola fine alla loro relazione.

I fan dell'addolorato Luca e gli utenti del web in generale non hanno preso affatto bene la vicenda, biasimando moltissimo il comportamento di Marco e ricoprendolo letteralmente di insulti, al punto che il modello milanese ha fatto un lungo video denuncia nel quale ha dichiarato senza mezzi termini: "Il #cyberbullismo che sto vivendo sulla mia pelle in questi giorni mi spaventa!". Infatti entrambi non vogliono sapere di chiarire questa situazione e nell'ultimo periodo, anche grazie alle foto che sono uscite, la modella italoamericana si sta frequentando con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che fu proprio il rivale di Luca Onestini nella scorsa edizione di Uomini e Donne.

L'ultima fotografia che la riguarda la vede bella e sorridente in una sala di posa con una didascalia che sa tanto di provocazione gratuita da una parte e di dedica d'amore dall'altra. "Posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro dignità". "Non avete proprio compreso la situazione".

Quella di Soleil Sorgè sembrava e doveva essere una delle tante storie di gossip della tv nazionale, ma sta avendo risvolti serie e importanti anche su questioni più urgenti, come quella del cyberbullismo.

C'è anche chi le rimprovera di cavalcare l'onda del gossip solamente per ottenere visibilità; questa la sua risposta: "Ho già spiegato come stanno le cose più volte". Mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip, ma non è di mio interesse. Alcuni commenti, poi, sono andati oltre la storia d'amore finita con Luca Onestini. Diventata popolarissima in sole due settimane, non ha alcuna intenzione di farsi calpestare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE