Inghilterra,uomo armato in un bowling

Remigio Civitarese
Ottobre 23, 2017

Allarme in una sala bowling in un centro commerciale del Warwickshire, vicino a Birminghamin, Inghilterra, dove secondo alcune indiscrezioni un uomo armato ha preso alcune persone in ostaggio. La polizia comunque sostiene che l'atto non abbia nulla a che fare con un ipotetico attacco terroristico. Gli ostaggi, secondo quanto dichiarato da Mehdi Amshar, chief executive del parco commerciale Bermuda Park, ha dichiarato all'agenzia Pa che gli ostaggi erano due dipendenti del centro commerciale. Il sequestratore è stato arrestato e gli ostaggi liberati. Dettaglio che fa pensare a un delirio passionale dietro l'aggressione. Un testimone ha riferito aver visto uomini della polizia intervenire con i giubbotti antiproiettile. Alcuni spiegano di essersi sentiti dire all'improvviso di scappare. Una signora dice di essersi ritrovata chiusa "con altri venti persone nel bagno" di un ristorante. Chiuso soltanto dal bagliore dei lampi nel buio e dai boati delle granate assordanti delle teste di cuoio.

La struttura, il Bermuda Park, è popolare tra le famiglie con i bambini. Si tratta di un parco commerciale di cui fanno parte fra l'altro cinema, palestre e sale giochi.

Nuneaton è una città di 80mila abitanti del Warwickshire, nella regione delle Midlands, a una quarantina di chilometri da Birmingham.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE