Afterhours festeggiano trent'anni di musica

Brunilde Fioravanti
Novembre 14, 2017

S'intitola Foto di pura gioia il nuovo capitolo discografico della band che ha raccolto materiale di ogni epoca, da quella dei primi lavori in inglese fino agli ultimi Padania e Folfiri o folfox.

Afterhours trent'anni insieme: un'antologia in uscita il 17 Novembre 2017 per celebrare la ricorrenza e una carriera di successi e riconoscimenti, ma non solo. In mezzo, praticamente tutto l'Afterhours pensiero. "In quella foto cercavo le mie radici, ciò che ero prima della crisi, la mia vita felice prima del dolore che in quegli anni mi perseguitava". "Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d'autore". Tanti auguri e che il successo vi sorrida sempre.

"Gli Afterhours e Carmen Consoli, negli anni, hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un'esperienza musicale e una visione comune della musica. Abbiamo scelto lei perché volevamo una voce 'antica', potente e impossibile da non riconoscere, che regalasse la sua eleganza a un brano già molto delicato". "Foto di pura gioia. Non posso farci niente, questo è il mio modo di essere".

Gli Afterhours festeggiano 30 anni di carriera.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE