"Gf Vip 2": Jeremias Rodriguez è stato eliminato

Brunilde Fioravanti
Novembre 14, 2017

I genitori di Ignazio preferiscono stare lontano dai riflettori e sono giunti al punto di non guardare il GF Vip pur di non essere spettatori di ciò che il figlio fa, pubblicamente, insieme a Cecilia Rodriguez. Tra loro c'è stato un breve confronto, attraverso un inaspettato abbraccio. Inutile negarlo. Porterà ad una nuova love story? "Ma a mio avviso sta pagando un po' di più del dovuto", ha commentato l'argentino, visibilmente emozionato per le parole di Corona. "Mi mancherà Aida", ha detto il fratello di Belen prima di uscire.

Jeremias e Aida erano due pianeti distanti, non in rotta di collisione.

Con 12 milioni di voti lascia la casa del Grande Fratello Jeremias Rodriguez.

La decima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con un colpo di scena davvero inaspettato: Ilary Blasi e la produzione hanno organizzato un scherzo molto cattivo per tutti concorrenti. Scolato qualche bicchierino di troppo, la passione è diventata ardente. I due, nelle ultime settimane, si sono lasciati andare a pesanti effusioni nella casa, si sono baciati ovunque, si sono lasciati scappare, a microfoni aperti, espressioni decisamente equivocabili e sono stati protagonisti di un video diventato virale in rete.

La prima finalista del GF Vip ha raccontato questa cosa con soddisfazione: evidentemente è stata felice del gesto dell'opinionista con cui ha litigato pesantemente nel corso delle precedenti puntata. Su Twitter è successo un vero putiferio e per molti, questo è stato un tentativo da parte degli autori di poterci mettere una "pezza" dopo le accuse mosse dal pubblico che segue il GF Vip 2.

Capitolo nomination: a rischio eliminazione ci sono cinque vip.

Grande Fratello Vip 2: Per Cristiano Malgioglio potrebbe essere l'ultimo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 2. "Sono esagerato? Forse sì", ha spiegato, parlando di Jeremias. "Adesso devo pensare solo a me stessa", ha concluso la showgirl. Poco prima che venisse annunciato l'eliminato di questa sera Ilary Blasi ha chiesto ai concorrenti di schierarsi dalla sua parte o da quella di Cristiano Malgioglio. Avrebbe dichiarato apertamente i suoi sentimenti alla venezuelana, dicendole: "Mi piaci!".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE