Justice League: il lato umano dei personaggi nei nuovi ritratti dei protagonisti

Rodiano Bonacci
Novembre 14, 2017

Tutti gli attori, come da copione, si sono resi disponibili a interviste, foto con i fan e autografi. Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

Ormai manca davvero poco all'uscita di Justice League e per celebrare questo evento l'utente avindustries13 ha realizzato per il suo canale YouTube un video tributo alle pellicole dell'universo cinematografico DC: Wonder Woman, L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, inserendo anche alcuni spezzoni di Justice League.

Il nuovo film diretto da Zack Snyder e Josh Whedon non è però la prima opera multimediale a rendere omaggio al gruppo di giustizieri.

Alimentato dalla sua ritrovata fede nel genere umano e ispirato dall'estremo sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto di Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata.

Il film esordirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE