Morbius The Living Vampire: la Sony sviluppa il film

Rodiano Bonacci
Novembre 14, 2017

Manca al momento il nome del regista collegato al film targato ovviamente Sony Pictures. A scrivere lo script, riporta Hollywood Reporter, saranno Burk Sharpless e Matt Sazama, già precedentemente responsabili di Dracula Untold, The Last Witch Hunter, Gods of Egypt e Power Rangers. Il dr. Michael Morbius è uno scienziato che tenta di curare se stesso da una rara malattia del sangue e finisce per diventare un vampiro.

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall'artista Gil Kane, Morbius è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man #101 del 1971, il primo numero della serie non scritto dal co-creatore di Spidey, Stan Lee. Il personaggio è stato titolare di due testate partite nel 1992 e nel 2013. In passato Morbius avrebbe dovuto essere il villain ufficiale di Blade II al cinema, ma la sceneggiatura di David S. Goyer venne poi riscritta.

La Sony sta sviluppando due spin-off di Spider-Man. Sapevamo già di Venom, Silver Sable & Black Cat, Mysterio e Kraven il Cacciatore, e ora, ecco un'ulteriore aggiunta: ebbene, la casa di produzione realizzerà anche un film dedicato a Morbius il vampiro vivente!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE