Pokemon GO: nuovi costumi in arrivo con l'uscita di Ultrasole e Ultraluna

Rodiano Bonacci
Novembre 14, 2017

Torna l'estate su Pokèmon GO.

In pratica, stiamo parlando della possibilità di far indossare ai propri avatar alcuni oggetti a sfondo tropicale (hanno proprio avuto un tempismo perfetto, centrando a pieno la stagione, non c'è che dire), del tutto gratuiti, facenti capo alla regione di Alola.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

"Per festeggiare il lancio imminente di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultralunaper console della famiglia Nintendo 3DS sono ora disponibili in Pokémon GO dei nuovi oggetti avatar direttamente dalla regione di Alola".

Siete pronti a girovagare per il mondo alla ricerca delle svariate creature tascabili, appartenenti principalmente, per il momento, alle prime due generazioni, indossando abiti e accessori dei protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono attesi da tanti fan, soprattutto per via delle molte novità introdotte da Nintendo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE