TIM regala una ricarica da 250 Euro, ecco come partecipare

Rodiano Bonacci
Novembre 14, 2017

TIM ha reso disponibile da oggi un nuovo interessante concorso chiamato Vinci la ricarica per 1 anno, dedicato a tutti i clienti ricaricabili privati e con validità fino al 3 dicembre 2017.

Attraverso il concorso a premi VINCI LA RICARICA PER UN ANNO! per clienti TIM Ricaricabili l'operatore mette in palio 10 ricariche a settimana del valore di 250,00 euro ciascuna per un montepremi complessivo di 7500 euro (30 ricariche per 30 vincitori). I fortunati vincitori oltretutto potranno non preoccuparsi di spendere immediatamente la ricarica vinta in quanto sarà possibile usufruire della vincita per ben venti anni.

L'utenza mobile che partecipa è quella ricaricata, quindi se si effettua l'acquisto online di una ricarica telefonica per un altro numero TIM diverso dal proprio viene ritenuto valido ai fini della partecipazione al concorso quest'ultimo, la linea telefonica ricaricata. Niente di più semplice perché tutti i clienti con una sim TIM non dovranno fare altro che effettuare una ricarica online di almeno 25€ nel periodo appunto precedentemente dichiarato, ossia dal 13 novembre al 3 dicembre. In questo modo parteciperanno automaticamente all'estrazione di settimana in settimana delle 10 ricariche pari al valore ciascuna di 250€. In particolare, la partecipazione al concorso avverrà in automatico una volta effettuata una ricarica online da 25 euro tramite i siti www.tim.it e m.tim.it oppure dalle applicazioni MyTIM Mobile e TIMInternet.

Il bonus verrà erogato in un'unica soluzione, e potrà essere utilizzato per il rinnovo di promozioni, chiamate vocali, SMS e navigazione dati. Il bonus, poi, sarà utilizzabile a patto che l'utente resterà in TIM, non disattiverà la SIM oppure non effettuerà il passaggio ad un'offerta business. In caso di smarrimento della TIM Card con il bonus, si potrà richiede una nuova TIM Card con la stessa numerazione con il residuo del bonus non scaduto. Attenzione: il bonus premio non prolunga automaticamente la validità della SIM, quindi una ricarica per rinnovare di un altro anno la scadenza della SIM va effettuata.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE