Under 21 Italia-Russia streaming e diretta tv, dove vederla

Paola Ditto
Novembre 14, 2017

Prosegue dal Benito Stirpe di Frosinone il cammino dell'Italia Under 21, già qualificata agli Europei di categoria del 2019 in qualità di Paese ospitante: gli Azzurrini di Di Biagio in Ciociaria vincono per 3-2 in amichevole contro i pari età della Russia grazie ai gol di Verde, Parigini ed Orsolini.

Inizia a ritmi forsennati il match: al 10′ l'Italia si fa pericolosissima con Cutrone che dai pressi del vertice destro dell'area piccola colpisce il palo esterno. La partita da ora si fa più calma, con le due squadre che non affondano il colpo decisivo. Gli ospiti alla prima occasione pareggiano con Rasskazov. Il buon momento russo viene però premiato con la rete del vantaggio: Bakaev converge sul sinistro e trova una bella conclusione a giro sul secondo palo, la palla finisce proprio all'angolino basso.

Marcatori: 12 aut. Leshchuk (Russia U21), 45+1′ Rasskazov (Russia U21), 72′ Bakaev (Russia U21), 77′ Parigini (Italia U21), 90+3′ Orsolini (Italia U21). "Dobbiamo guardare a quello che stiamo facendo qui, dobbiamo pensare che questi ragazzi devono crescere per un nuovo futuro", ha aggiunto Di Biagio ai microfoni Rai.

Ci sono storie tese tra Bakaev e Dickman: è una partita vera, nessuno vuole perderla.

ITALIA: Audero, Pezzella (Felicioli 64′), Capradossi, Barella, Bonazzoli (Favilli 64′), Mandragora (Murgia 64′), Depaoli (Parigini 54′), Dickmann, Romagna, Cutrone, Verde (Orsolini 54′).

Russia: Leshchuk; Dovbnya, Chernov, Fomin (55′ Kuchaev), Lanin, Zhigulev (C) (67′ Chalov), Rasskazov, Obliakov (55′ Zuev), Lysov, Bakaev, Melkadze (67′ Zhamaletdinov).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE