WhatsApp per iPad avrà versione ad hoc?

Rodiano Bonacci
Novembre 14, 2017

Questo significa che WhatsApp sta lavorando ad una versione per iPad della sua app, magari con un sistema di autenticazione simile a quello visto per la versione PC e Mac.

Infine, i prossimi aggiornamenti di Whatsapp potrebbero radicalmente cambiare l'esperienza di utilizzo per gli utenti Android ed iPhone, al punto che, oggi come oggi, il progetto relativo a Whatsapp per iPad pare non essere prioritario per lo staff. Insomma, piedi per terra, pur continuando a seguire con interesse lo sviluppo di un progetto che promette qualcosa di interessante.

Come mostra lo screenshot di WABetaInfo è possibile notare una cartella, denominata Tablet-iOS sul recente aggiornamento WhatsApp Desktop 0.2.6968.

L'indizio non lascerebbe molto spazio all'immaginazione ma non dobbiamo dimenticare che WhatsApp si basa esclusivamente sul numero di telefono degli utenti, il che rende impossibile un'installazione su di un dispositivo sprovvisto di tale dato.

Nell'ultima beta di WhatsApp ci sarebbero dei riferimenti ad una versione per tablet iOS, segno che l'app potrebbe presto arrivare anche su iPad.

In assenza di comunicazioni ufficiali però, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. In questo caso si tratterebbe di un'estensione da non poter utilizzare in giro ma solo a casa o in ufficio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE