Amazon Music Unlimited a meno di 1 euro per 3 mesi

Rodiano Bonacci
Novembre 15, 2017

Quella che vi proponiamo oggi è una promozione imperdibile: iscrivendosi ora ad Amazon Music Unlimited riceverete un mese di abbonamento gratuito, e sarà possibile sottoscrivere tre mesi di abbonamento a soli 0,99 euro. Si tratta di un'ottima notizia che ha quasi dell'incredibile, dal momento che i rapporti fra Google e Amazon non sono buoni da almeno 3 anni.

Amazon Music Unlimited è un servizio di streaming musicale che vuole porsi come alternativa ai più noti Spotify ed Apple Music, offrendo agli utenti un accesso illimitato su milioni di brani. L'offerta vale solo per i nuovi clienti: dopo i primi 3 mesi l'abbonamento si rinnova al "classico" 9,99 euro al mese. L'offerta è riservata a tutti i clienti Amazon che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited. Anche su Music Unlimited è possibile scaricare i brani per ascoltarli offline, e non include alcun tipo di pubblicità.

E' anche possibile condividere un account con più membri della famiglia, fino a sei, ciascuno con il proprio profilo personalizzato, scegliendo l'abbonamento Family al costo di 14,99 euro al mese, o 149 euro all'anno per i clienti Amazon Prime (sempre con 2 mesi gratuiti inclusi).

Chi ha già un abbonamento a Spotify o a Apple Music potrebbe chiedersi: perchè dovrei passare ad Amazon Music Unlimited? Usufruire di un mese gratis o di tre mesi a 0,99 euro è un metodo per provare il servizio e decidere, in base alle proprie esigenze, se conviene migrare al servizio di streaming musicale di Amazon.

Decisamente a sorpresa - sebbene nei mesi scorsi qualche avvisaglia c'era stata - Amazon Music si aggiorna sul Play Store introducendo il supporto a Chromecast built-in, il protocollo sviluppato da Google per la trasmissione di contenuti multimediali su dispositivi come l'omonimo dongle.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE