Amici, Leon Cino pentito: "Maria de Filippi ti chiedo scusa"

Brunilde Fioravanti
Novembre 15, 2017

Come non ricordare le accuse, per esempio, del cantante sardo Valerio Scanu che in un'intervista si scagliò contro il programma, definendo numeri i protagonisti, e contro la De Filippi stessa: "Dopo Amici nessuno mi ha regalato niente, ho dovuto rimboccarmi le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrificio anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere". Verrà data la possibilità a Leon Cino di ritornare a ballare ad Amici?

Leon Cino di Amici ha rilasciato un'intervista al settimanale Di Più Tv, dove ha parlato a cuore aperto del suo rammarico; il ballerino, infatti, rimpiange il fatto di aver perduto la fiducia della De Filippi, a causa di alcune dichiarazioni in merito al talent show.

Così sabato alle 14 sarà al "banco" della scuola collegata al talento show condotto da Maria De Filippi e proverà a entrare nella squadra dei ragazzi che parteciperanno alla competizione.

Oggi Leon dichiara: "sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l'ho" quale? Deluso, arrabbiato ma giovane, di quei giudizi poco carini nei confronti del programma di Maria de Filippi Leon Cino poi si è pentito. Al settimo, però, non arrivò la riconferma che il ballerino dava quasi per scontata e, proprio questo, generò nell'ex vincitore di Amici rabbia e dichiarazioni che non sono piaciute affatto a Queen Mary e a tutto lo staff.

Il vincitore della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, Leon Cino, è tornato a parlare del talent e in particolare della conduttrice. "Ho un sogno" dice oggi Leon "dimenticare il passato e tornare come insegnante su quel palco che mi ha dato tanto".

Da allora sono passati circa 7 anni, Leon Cino è andato avanti, ha continuato a dedicarsi alla sua professione, ha lavorato in varie scuole, fino ad aprirsene una sua in Sicilia, nella quale è insegnante e coreografo. Anche se con Maria non ha più rapporti, con gli ex allievi del talent è ancora in contatto, tramite un gruppo su Whatsapp.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE