Sky si mostra nel primo video gameplay

Rodiano Bonacci
Novembre 15, 2017

Una crescita costante per una software house che con la propria ultima opera ha sostanzialmente creato un genere, quel gioco "alla Journey" che in questi mesi ci ha deliziato (o infastidito nel caso in cui non amiate questa tipologia di produzioni) con giochi più o meno fedeli al lavoro di thatgamecompany.

L'uscita di Sky è prevista per quest'inverno in esclusiva temporale per i dispositivi iOS. Il gioco rimaneva sotto molti aspetti un assoluto mistero ma nella giornata di oggi possiamo finalmente condividere un video gameplay pubblicato da IGN.

Il personaggio si sveglia da solo su una spiaggia: è solo l'ombra di un bambino, una sagoma che si alza dalla bassa marea.

Flow, Flower e poi Journey. Tutto quello che vedete è, come specifica Chen, "work in progress", "ancora in lavorazione", ma dovrebbe già far capire quanto "Sky" debba a "Journey", al suo ritmo e alla sue ambientazioni. Il bambino dell'ombra viene colpito da una luce, acquista una forma una identità, dei poteri legati, a loro volta, alla luce. A un certo punto, per esempio, c'è una porta che può essere aperta solo da due giocatori insieme.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE