Total War Saga : annunciato Thrones of Britannia

Rodiano Bonacci
Novembre 15, 2017

Per la gioia di tutti gli appassionati di guerre e strategia, SEGA ha annunciato un nuovo capitolo della serie A Total War Saga, chiamato Thrones of Britannia. Il primo capitolo sarà Thrones of Britannia, ambientato sulle Isole Britanniche nell'anno 878 d.C., dopo la prima ondata dell'invasione vichinga, e dovrebbe arrivare sui nostri monitor nel corso del 2018. Tra i personaggi di spicco segnaliamo, ovviamente, Alfredo il Grande, destinato ad essere l'unificatore di buona parte dei regni inglesi del periodo.

"Il nostro obiettivo con le Total War Saga è quello di esplorare i punti di snodo in luoghi e tempi distinti nella storia", ha dichiarato il director della serie, Mike Simpson.

"Diversamente dai nostri titoli che si sviluppano lungo una serie di periodi storici, stiamo lavorando per dare una visibilità più approfondita a determinate aree geografiche, costruendo campagne iper-dettagliate con una forte attenzione culturale e un fascino in cui i giocatori possano sentirsi pienamente coinvolti". Nell'attesa vi lasciamo con il primo trailer e le immagini a corredo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE