Anticipazioni Uomini e Donne puntata 17 Novembre

Brunilde Fioravanti
Novembre 19, 2017

Dopo aver congedato Manila, tra le polemiche del pubblico e degli opinionisti Gianni e Tina, il signore ha improvvisamente iniziato una frequentazione con Grazia, ma le sue interferenze nei rapporti della Boff creeranno non poche discussioni in studio. Secondo 'Novella2000', anche se viene indicato come semplice imprenditore, è anche un blogger che tratta di eccellenza italiane. Fabrizio commenta che è solo geloso.

Il veronese, dopo aver conosciuto diversi pretendenti, ha deciso di dichiararsi all'affascinante Alessandro D'Amico e i due si stanno godendo in questi giorni i primi scorci di quotidianità insieme.

Entra una nuova signora per Giorgio, Isabella.

Proprio la Cappi aveva ispirato Gemma Galgani due anni fa ed era lei che le aveva consigliato di scrivere una lettera per raccontare i suoi veri sentimenti a Giorgio Manetti e ieri questi ricordi sono affiorati devastandola. Il cavaliere accetta di conoscerla e balla con lei.

La puntata di oggi - 17 novembre 2017 - del trono over si concluderà, poi, con la presentazione di Carmine e il confronto tra Valentina e Marco.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE