Diretta streaming Salernitana-Cremonese di serie B

Paola Ditto
Novembre 19, 2017

Finisce in pareggio il posticipo della quindicesima giornata di Serie B: Salernitana e Cremonese si dividono la posta in palio pareggiando 1-1 all " Arechi'. Per i granata è il terzo pareggio consecutivo, il decimo complessivo, ma anche il dodicesimo risultato utile di fila.

Parte meglio la Cremonese che si rende pericolosa con un'incornata di Brighenti. Per l'ex Avellino è il primo gol stagionale.

La Cremonese ci crede ma è la Salernitana a passare in vantaggio: Bocalon confeziona un assist per Ricci (34'pt) che non sbaglia la conclusione e fa secco Ujkani. Davanti a Radunovic ancora scelte obbligate, Pucino-Mantovani-Vitale partiranno dal primo minuto, terzetto riproposto e confermato anche in mediana, Ricci, Signorelli, Minala, sui lati a sinistra Alex, a destra ci sarà Di Roberto che ha vinto il ballottaggio con Kiyine.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani 6; Almici 6, Claiton 6, Canini 6, Renzetti 5.5; Croce 6 (12' st Castrovilli 6), Arini 6.5, Pesce 6; Piccolo 6 (21' st Cavion sv); Brighenti 6.5 (39' st Scappini sv), Mokulu 6.5. A disposizione: Ravaglia, D'Avino, Procopio, Marconi, Scarsella, Perrulli, Macek, Garcia Tena.

NOTE: Serata fresca, terreno in buone condizioni. In Curva Nord una cinquantina di sostenitori della Cremonese. Recupero: pt 1', st 4'.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE