Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 19 novembre - classifica settimanale

Brunilde Fioravanti
Novembre 19, 2017

Spese maggiori per la casa e nel lavoro. L'unico rischio del periodo è di esplodere e di provare un po' di insoddisfazione. Nel prossimo week-end siate prudenti in amore, soprattutto se la coppia è in crisi. La vostra energia resta da primato in questo periodo. Se avete notato delle tensioni, ora dovreste sentire ansia e ora siete ribelli, anche verbalmente. Dovete ripartire e ora lo state facendo. Adesso però sarà possibile sentirsi un po' più sereni, anche perché vengono meno le opposizioni di Sole e Venere. In questo periodo dovete prendere di petto una persona che non vuole darvi ciò che vi spetta di diritto. Per il 2018 sarà un anno faticoso, ma molto produttivo. Cambiamenti nel lavoro entro la primavera e un grande alleato da Maggio con l'entrata di Urano. Siete in procinto di fare programmi? I più coraggiosi iniziano a intravedere delle opportunità in più. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate efficienti per parlare con le persone. Per quanto riguarda la famiglia e il lavoro affrontate le discussioni con molta serenità.

Posizione 3 per il Capricorno in classifica della settimana di Paolo Fox e nell'oroscopo di oggi 19 novembre 2017: belle stelle, avete una Venere molto importante.

Avete talmente tanto bisogno di certezze che spesso le cercate in più persone. Dal 20 dicembre sarà possibile ottenere qualcosa in più.

Dopo dure settimane di lotta contro sé stesso, i propri sentimenti e il lavoro, lo Scorpione torna finalmente ad essere combattivo e determinato a riguadagnare terreno on ogni ambito della propria vita. Ora potete dare il meglio di voi e questo è un momento in cui potete veramente dare il meglio. Avete una grande forza, ma in questo periodo anche le piccole cose vi hanno ferito molto. Si apre un 2018 che sarà l'anno del grande cambiamento. Cercate di essere ottimisti, avete un grande fiuto ed intuito, amate le situazioni oscure, ma cercate di non vedere il male dappertutto.

In recupero perché da mercoledì avrete un bellissimo cielo. Avete una grande possibilità in più nelle questioni di carattere finanziario. Se ti senti sottopagato o pensi che non ti sia stato riconosciuto quello che meriti, da gennaio non esiterai a cercare di risolvere questo disagio. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Siete un segno che tende a conservare.

Avete un grande cielo con l'entrata del Sole in posizione favorevole dal 22 del mese.

Toro: dal punto di vista lavorativo, ora potrai contare su novità interessanti in merito ad accordi e viaggi d'affari.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE