Uncharted: Naughty Dog celebra i 10 anni con un panel e regali

Rodiano Bonacci
Novembre 19, 2017

Sicuramente molti di voi si saranno dimenticato che il 19 novembre del 2007 mettevamo le mani sul primo grandissimo capolavoro di Naughty Dog: Uncharted: Drake's Fortune.

All'epoca Naughty Dog già sentiva che stava iniziando qualcosa di speciale, un nuovo capitolo nella storia dello studio. Proprio per questo motivo la software house che l'ha creata ha deciso di festeggiare in grande stile il decimo compleanno della sua creatura.I festeggiamenti per la longeva serie inizieranno domenica prossima e termineranno solamente in occasione del prossimo PlayStation Experience.

Non è ancora tutto, perché gli sviluppatori hanno anche realizzato un tema speciale per la dashboard di PlayStation 4 e un nuovo avatar, disponibili gratuitamente per 48 a partire dal 19 novembre e fino al 21. Nella stessa finestra temporale, saranno poi pubblicati altri avatar e temi dedicati ad Uncharted.

Uncharted: Naughty Dog festeggerà il decimo anno della serie con regali lungo tutto il mese
Uncharted: annunciate diverse promozioni per il decennale dell'uscita del primo capitolo

E' stato inoltre annunciato l'arrivo di una Uncharted 10th Anniversary character skin in bundle con il multiplayer di Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy.

Ulteriori sconti del 50% sono disponibili su tutti gli Uncharted Point e Relic item fino al 19 dicembre. Ci sarà una retrospettiva speciale con i membri del cast di Uncharted e una puzzle room experience ambientata in una ricostruzione dell'appartamento di Nate. Potrete seguire il panel online, il 10 dicembre 2017, collegandovi al sito ufficiale di PlayStation.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE